L’Avv. Gianluca Giordano si laurea presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con specializzazione in Professioni Legali.
Vanta un’esperienza professionale decennale andatasi a creare per quel che più specificamente concerne il Diritto penale e processuale penale.
Sin dai primi periodi di tirocinio ha infatti sempre svolto la propria attività professionale nel campo del diritto penale specializzandosi, sin da subito, in diritto penale societario, tributario e fiscale, nonché in Criminologia e Psicologia giuridica, in diritto dei minori e della famiglia.
Svolge la propria attività in tutto lo Stato Italiano con ormai alle spalle una grande esperienza sia in dibattimento che in tema di consulenze. In diverse occasioni è stato contattato quale relatore in convegni ed incontri con giovani ed esperti in varie discipline.
Dal maggio 2017 è patrocinante presso le giurisdizioni Superiori.
E’ iscritto negli elenchi degli Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato al fine di garantire un supporto legale anche a coloro che non sono in grado di sostenere le spese legali.